Maradona contro tutti

lunedì 27 dicembre 2010


Bilardo
Diego Armando Maradona non ha proprio mandato giù l'esonero da tecnico della Nazionale Argentina. Diego non si rassegna e più volte ha sparato a raffica su Grondona il quasi ottatenne presidente della Federazione Calcio argentina e su Carlos Bilardo,eminenza grigia della federazione stessa.
L'ultimo capitolo della vicenda parla di un Grondona che dice che i motivi dell'esonero sono èpraticamente noti a tutti, facendo un esplicito riferimento ai problemi di tossicodipendenza di Diego.
Maradona rispedisce al mittente le accuse e minaccia azioni legali.
Eppure Diego se non si intestardiva a voler nel suo entourage personaggi sgraditi a Grondona, probabilmente oggi siederebbe ancora sulla panchina argentina.
Anche se dopo Diego si è detto disposto a fare a meno di alcuni collaboratori, ciò non è stato sufficiente a far cambiare idea a Bilardo e Grondona.

Grondona
Da sottolinerae un ultimo aspetto che è quello riguardante i calciatori i quali, tranne qualche rara eccezione non hanno sponsorizzato Maradona. Soprattutto Messi, vezzeggiato e coccolato dal Pibe de Oro durante i mondiali, peraltro giocati in modo pessimo dalla "Pulce", non ha speso una parola, anzi si è detto entusiasta del gioco di Sergio Baptista.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.