Carrera più bravo di Conte!

sabato 22 settembre 2012

Antonio Conte, lo squalificato allenatore juventino è da tutti considerato il vero artefice di questa nuova stagione vincente bianconera. Grande motivatore, uomo spogliatoio, in un solo anno Conte ha raggiunto risultati insperati.

E' giunta, come tutti sanno la squalifica per dieci mesi a seguito della condanna per omessa denuncia di una combine, quando era allenatore del Siena.

Di fatto , in Italia, questa squalifica si traduce nell'assentarsi in panchina, perchè tutte le altre funzioni connesse al suo ruolo sono regolarmente esplicate.

Anche nel giorno della partita Conte riesce a incidere attraverso corrieri e sms.
Comunque sia, da quando in panchina lo sostituisce Carrera, la Juve non solo non ha mai perso, ma ha addirittura vinto tutti gli incontri ufficiali giocati.

Facile dire quindi, che Carrera è solo un fantoccio.

Arriva la partita di Champions contro il Chelsea, questa volta Conte non può fare i soliti giochini. In Europa le cose sono più serie. 

La partita si mette male per la Juve. Al momento giusto, fa entrare l'ex napoletano Fabio Quagliarella, che mette a segno il gol del pareggio e per poco non realizza quello della clamorosa vittoria.

A questo punto il dubbio insorge! E' Conte il vero valore aggiunto della Juventus oppure la qualità della rosa è così alto che l'allenatore incide poco?

Stasera a Chievo la riprova, Pirlo in panca e Quagliarella in campo la cosa sa molto di Carrera. Staremo a vedere!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.