La vera antiJuve!

lunedì 24 settembre 2012

Il giornalismo sportivo e non si affanna per cercare qual è l'avversaria che possa impensierire la Juventus nella lotta per il titolo del 2013.

Le Milanesi, le Romane, il Napoli o una squadra rivelazione?

Visto l'inizio del campionato cnon resta che rassegnarsi: l'unica vera antagonista dei bianconeri è la Juventus stessa.

Solo se la squadra di Conte non riuscisse a reggere il peso del doppio impegno, campionato e Champions  o se per pura sfortuna alcuni dei suoi giocatori migliori dovessero incappare in qualche infortunio, si potrebbero aprire degli spiragli per le altre squadre.

pallone calcio

D'altra parte già lo scorso campionato fu lo specchio evidente, sottolineato oggi dallo stesso Marotta, del decadimento del calcio italiano. Solo la Juventus e il Milan furono in grado di racimolare un numero di punti ragguardevole, le altre finirono a distanze siderali, tanto che non ci fu una grande distanza fra le squadre in lotta per il posto Champions e quelle impegnate nella lotta per non retrocedere.

Juventus nemica di se stessa, quindi, perchè le Milanesi hanno problemi di assemblaggio, la Roma ancora non ha metabolizzato il credo Zemaniano, Napoli e Lazio sono discontinue e sorprese tipo Udinese non se ne vedono all'orizzonte.

Una volta la serie A era il campionato più bello del mondo...

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.