Stramaccioni alza la cresta

giovedì 27 settembre 2012

L'Inter batte il Chievo con grande fatica, ma riesce a racimolare la sua terza vittoria e raggiunge un'ottima posizione di classifica a 4 punti dal duetto Napoli, Juve.
logo Inter

L'abbacchiato Stramaccioni di domenica scorsa dopo la sconfitta col Siena lascia il posto a un giovanetto ringalluzzito e un pò presuntuosetto.

Nascondendo le difficoltà della gara, dove l'Inter ha più volte rischiato di essere messa sotto dal Chievo, tralasciando ovviamente il fatto che il primo gol di Alvaro Pereira era stato siglato in fuorigioco, Strama ha dichiarato che solo la sfortuna aveva impedito all'Inter di vincere contro il Siena, per cui contando la mancata vittoria con i toscani, i neroazzurri sarebbero stati secondi in classifica.

Il tecnico dell'Inter, chiaramente ha già dimenticato l'affermazione immeritata con il Toro, gara per cui si era anche offeso per le accuse di provincialismo.

Ora, però incombono gli impegni con la Fiorentina, quello di Europa League e poi verrà il derby.
La sicumera di Stramaccioni, soprattutto se il Milan saprà rimettersi in carreggiata nello scontro diretto sono sicuro che vacillerà e non poco!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.