Balotelli via, Nainggolan Milan, sogno Di Maria per la Juve

lunedì 30 dicembre 2013

Il due gennaio inizia il calciomercato


Tra pochi giorni si riaprono le liste di trasferimento e le squadre cercano di apportare i correttivi che consentano di migliorare il rendimento. Quest'anno, però c'è un fattore in più da considerare: il mondiale brasiliano.
Ancelotti poco spazio per Di Maria

Giocare ai Mondiali è il sogno di tutti i calciatori, ma è chiaro che per essere convocati bisogna disputare una buona stagione. Per le più svariate ragioni molti calciatori sono poco impiegati nelle rispettive squadre di club, per cui corrono il serio rischio di non ricevere la convocazione da parte del loro selezionatore. Tale situazione comporta che molti professionisti chiedano ai club di essere ceduti per approdare in squadre che diano loro possibilità di giocare con continuità. Un caso del genere è quello dell'Argentino del Real Di Maria che non sempre trova spazio in prima squadra. In Italia la Juve potrebbe approfittare della situazione cercando di ottenere il prestito del calciatore. Trattativa difficile, ma non impossibile visti i presupposti.

Mino Raiola procuratore Balotelli


Discorso diverso quello che coinvolge Balotelli. SuperMario non è mai stato troppo amato da Berlusconi e ora che si apre al Milan una nuova stagione dirigenziale è più che probabile che venga ceduto. Lo scaltro Raiola, procuratore del calciatore sta sondando il mercato per verificare quale squadra sarebbe disposta a "comprare" il suo assistito.
logo Milan

Al Milan cominciano le grandi manovre che porteranno al pieno possesso delle redini della società il prossimo giugno. Il primo acquisto oltre a Rami e Honda frutto di trattative della vecchia dirigenza (Galliani) probabilmente sarà quello di Mainggolan del Cagliari. Cellino non può più procrastinare una cessione eccellente tra Astori e il Belga, le sue finanze non glielo permettono. Ecco quindi che il Milan più dell'Inter sembra in pole per accaparrarsi i servigi del forte centrocampista che di fatto sarebbe la prima operazione di mercato di Barbara Berlusconi.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.