La regina delle nevi salterà le Olimpiadi

mercoledì 8 gennaio 2014

Lindsey Vonn annuncia che non parteciperà alle prossime Olimpiadi



"Vi annuncio che non sarò in grado di competere a Sochi. Ho fatto tutto quello che potevo , ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questo livello. Sto programmando un intervento chirurgico  in modo che io possa essere pronta per i Campionati del Mondo di Vail . L'unica nota positiva è che grazie alla mia rinuncia  ci sarà un posto supplementare in modo che uno dei miei compagni di squadra potrà lottare per l'oro. Grazie a tutti tanto per tutto l'amore e sostegno. "

Questo è il comunicato apparso su Facebook e sul sito ufficiale della campionessa americana.


Non ce l'ha fatta la bella Lindsey a rimettersi dopo il terribile incidente di Schladmig che aveva messo a repentaglio la sua carriera. L'annuncio del prossimo intervento chirurgico, non fa ben sperare ed è lecito pensare che forse non rivedremo in pista la più grande sciatrice di tutti i tempi.

Lo sport, spesso, però fa miracoli e l'auspicio di tutti è che Lindsey Vonn, possa tornare a Vail, in casa per tornare a essere la regina delle nevi.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.