Malgrado i morsi Suarez approda a Barcellona

giovedì 3 luglio 2014

Luis Suarez  passerà dal Liverpool al Barcellona per la somma di 88 milioni di euro.

Suarez

Le indiscrezioni provengono direttamente dalle società che hanno commentato l'incontro fra le due delegazioni. Produttivo è stato definito lo scambio di opinioni che i dirigenti di Liverpool e Barcellona hanno avuto presso la sede del club inglese.

Fissata la valutazione del calciatore su cui ci sono poche divergenze, c'è un unico punto sul quale le due società devono trovare l'accordo ed è la possibile contropartita tecnica di Alexis Sanchez.


logo Barcellona

Resta da appurare per l'appunto la valutazione da dare al Cileno e il suo gradimento a trasferirsi a Liverpool.

La trattativa quindi è ben avviata ed è lecito attendersi una sua rapida definizione. D'altra parte è proprio Suarez che spinge per la soluzione Barcellona anche in considerazione del fatto che la famiglia della moglie risiede proprio nella città catalana.

La trattativa e la conseguente valutazione non ha tenuto conto della maxi squalifica che Suarez deve scontare nel prossimo campionato.

Liverpool supporters

Proprio a questo riguardo trapelano parole distensive dall'ambiente del Barcellona che ha sottolineato in maniera positiva le scuse che Suarez ha inviato a Chiellini.

Evidentemente Luis Enrique neo allenatore dei blaugrana ritiene di poter gestire il carattere focoso di Suarez.

Con Suarez inizierebbe così' la rifondazione del Barcellona che mette da parte il suo passato e le sue vecchie glorie e punta a un deciso rinnovamento per tornare al più presto sul tetto del mondo!


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.